Home In evidenza Nettuno, maratona in bike con Fabio Sakara per aiutare Angela

Nettuno, maratona in bike con Fabio Sakara per aiutare Angela

14
0
SHARE
Fabio Sakara

E’ un camminatore, ma anche un pedalatore record. E’ stato definito il ‘Forrest Gump’ italiano, ma soprattutto ha un grande cuore. Fabio Sakara è un 33enne di Pomezia che in un giorno ha percorso quasi 560 chilometri su una bici statica raccogliendo fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica. E cammina da tempo per infondere speranza a chi soffre e per sensibilizzare l’opinione pubblica sui grandi mali. Tra coloro che lo seguono c’è anche Angela, una giovane donna che sta combattendo la battaglia più importante, quella per la vita.

Una donna coraggiosa, ma dietro la sua tenacia ci sono anche tante spese da sostenere per trasferte, terapie e medicinali. È per questo che sabato 1 giugno Fabio Sakara, grazie al supporto della ‘Sogno nel Cassetto Onlus‘ e con la partecipazione dell’Hamburgeria-Birroteca Le Sirene e della palestra Enea’s, ha organizzato una maratona di 12 ore su una bike statica. Accanto alla sua sarà possibile pedalare su una seconda bicicletta per partecipare in modo ancora più personale all’iniziativa benefica.

In questa occasione verrà fatta una raccolta fondi per aiutare Angela a vincere contro il suo nemico. Per chi volesse contribuire e non potesse venire in prima persona, questo è il codice IBAN per le donazioni: IT98W0832773950000000004740 intestato a Follo Nicola, causale NOI SIAMO ANGELA. L’appuntamento è fissato per sabato 1 giugno dalle 10:30 alle 22:30 a Nettuno, piazzale delle Sirene (viale Giacomo Matteotti).