Home Cronaca Nettuno, cadavere sulla spiaggia: ė di un uomo scomparso a Roma

Nettuno, cadavere sulla spiaggia: ė di un uomo scomparso a Roma

119
0
SHARE

È stato identificato stamattina il corpo dell’uomo trovato morto sulla spiaggia di Nettuno. Si tratta di un novantenne originario di Benevento ma residente da tantissimo tempo a Roma.

L’identificazione è stata possibile anche grazie alla denuncia di scomparsa presentata dai familiari dell’anziano che nei giorni scorsi si era allontanato da casa senza più farvi ritorno.

Non era la prima volta che il pensionato, alle prese con frequenti amnesie, si allontanava da casa. In settimana sarà eseguita l’autopsia sul corpo alla facoltà di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata anche per accertare le cause della ferita alla fronte che aveva al momento del ritrovamento. Due le ipotesi al vaglio dei carabinieri: suicidio o disgrazia.

L’uomo ormai senza vita  era stato trovato alle spalle del Santuario all’altezza dell’Hotel Marocca da un ragazzo che stava recandosi a pesca. Il cadavere era completamente nudo e con una profonda ferita sulla testa. Sugli scogli, poco distante, erano stati trovati alcuni indumenti.