Home Cronaca Nettuno, aggressione per un cocktail caduto in piazza del Mercato: identificato uno...

Nettuno, aggressione per un cocktail caduto in piazza del Mercato: identificato uno dei responsabili

152
0
SHARE
aggressione

E’ stato identificato dalla Polizia uno dei quattro giovani ritenuto tra i responsabili della violenta aggressione avvenuta una quindicina di giorni fa a piazza del Mercato. Vittima un coetaneo reo di aver urtato, per sbaglio, uno di loro. E fatto cadere a terra un cocktail.

Si tratta di un ventenne residente ad Anzio, identificato dagli uomini del Commissariato grazie alle immagini sequestrate dalla scientifica dagli impianti di video-sorveglianza presenti in zona.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri è stato denunciato per lesioni personali aggravate.

L’episodio è accaduto nella tarda notte tra l’11 e il 12 maggio scorsi al centro, dove da tempo i residenti segnalano schiamazzi notturni, spaccio, bivacco e degrado. In quattro si sono lanciati contro un ventenne che stava uscendo con la fidanzata dal portone di casa e che per sbaglio ha urtato uno di loro che stava bivaccando. Ne era nata una discussione che ben presto è degenerata tanto da passare dalle parole ai fatti. Ad avere la peggio è stato il malcapitato: a seguito dell’aggressione il ventenne ha riportato diverse ferite e una frattura ed è stato trasferito al Pronto soccorso.

Immediata la segnalazione alla Polizia e l’arrivo di un’ambulanza, di una volante e della scientifica per i rilievi del caso. Rilievi che hanno dato i loro frutti: uno degli aggressori è stato identificato nelle scorse ore e denunciato per lesioni personali aggravate. Lew indagini della Polizia stanno proseguendo per rintracciare anche gli altri tre che hanno preso parte al pestaggio in piazza.