Home Cronaca Lavinio, principio d’incendio allo stabilimento ‘Il Tritone’. E’ doloso

Lavinio, principio d’incendio allo stabilimento ‘Il Tritone’. E’ doloso

331
0

Si tratta presumibilmente di un incendio di natura dolosa quello che ieri pomeriggio intorno alle 18,30 è stato scongiurato dal pronto intervento dei Vigili del fuoco a Lavinio, chiamati da alcuni passanti che avevano notato un fumo denso uscire da una finestra della cucina. Vittima lo stabilimento balneare ‘Il tritone‘.

A dare l’allarme è stata una coppia di residenti insospettita dal fumo nero che usciva dal manufatto situato sul Lungomare Enea. Immediata la telefonata ai Vigili del fuoco che sono giunti sul posto in brevissimo tempo, spegnendo il principio d’incendio prima che el fiamme potessero propagarsi e causare ingenti danni. Sul posto anche una volante e la scientifica del Commissariato di Anzio, chiamati a fare chiarezza sull’episodio.

Durante le verifiche sul posto, è stato appurato che una delle finestre della cucina era alzata mentre all’interno del ristorante è stato trovato del liquido infiammabile. Le indagini sono a tutto campo per recuperare elementi utili per risalire a chi ha tentato l’insano gesto.

Da indiscrezioni trapelate, i titolari dello stabilimento balneare hanno riferito alla Polizia di non aver mai subito minacce né avvertimenti e di non essere sponenti di alcun partito politico.