Home Cronaca Nettuno, picchia la ex al distributore di benzina e spacca il naso...

Nettuno, picchia la ex al distributore di benzina e spacca il naso ad un medico

698
0
pony pizza

Una violenza nella violenza ieri sera a Nettuno dove un uomo ha picchiato la sua ex compagna, una 50enne residente in zona ed un medico dell’ospedale di Anzio intervenuto per difendere la donna.

L’incredibile storia è accaduta intorno alle 21,30 presso il distributore di benzina di Santa Barbara dove la cinquantenne si era rifugiata per scappare alle ire dell’ex, un 54enne residente a Latina. Dopo essersi chiusa in un’attività commerciale situata lì vicino, la donna ha chiesto aiuto agli esercenti che a loro volta hanno richiesto l’intervento della Polizia. Nel frattempo un medico che si trovava lì per caso è intervenuto per cercare di sedare la lite tra i due e difendere la donna; ma anche lui ha subito violenza. Il 54enne gli ha rotto il naso ed un dente. Fortunatamente sul posto in brevissimo tempo è intervenuta una volante che ha bloccato l’aggressore.

La donna non ha voluto sporgere denuncia nei confronti dell’ex per paura di eventuali ritorsioni; il medico è stato trasferito al pronto soccorso dove i medici hanno refertato 30 giorni di prognosi. L’aggressore è stato denunciato d’ufficio per lesioni personali.