Home Cultura Anzio, il poeta Luigi Salustri presenta oggi ‘Ner mare, ner vento’

Anzio, il poeta Luigi Salustri presenta oggi ‘Ner mare, ner vento’

19
0
SHARE
Ner mare, ner vento

Ner mare, ner vento“. Oggi pomeriggio (10 gennaio) alle 17 a Villa Sarsina, il poeta anziate Luigi Salustri presneterà il suo nuovo volume di sonetti romaneschi. Sono ottanta componimenti poetici del poeta di lungo corso nostrano, che porta il nome della città di Anzio in giro per l’Italia, ricevendo prestigiosi riconoscimenti. Sia per le sue declamazioni sia per le pubblicazioni realizzate nel corso degli anni.

Opsite della presentazione oggi, sarà il regista cinematografico Amedeo Letizia che ha dato inizio alla sua carriera con la fortunata serie Rai ‘I ragazzi del muretto’ e che oggi, nelle vesti di produttore cinematografico, predilige la realizzazione di film culturali ed in costume.

Luigi Salustri nel mese di dicembre ha ottenuto un altro riconoscimento e portato ancora una volta in alto il nome della città neroniana: il 13 è stato ospite al teatro romano ‘Marconi‘ dell’attrice Valentina Olla nello spettacolo ‘Na vorta c’era Roma‘. Il poeta ha declamato i suoi sonetti, unici, tanto che l’attrice lo ha rivoluto ospite, insieme a lei, anche al Puff, il tempio di Lando Fiorini. L’appuntamento è per il 17 gennaio. Per chi volesse condividere questa esperienza con il poeta, può contattare il numero 333.2608063.