Aperta al pubblico la Casa di Babbo Natale al Forte Sangallo
Questa mattina, Babbo Natale, ha dato il benvenuto a grandi e piccoli nella sua casa al Forte Sangallo di Nettuno.
L’iniziativa più attesa del Natale 2017 ha visto molto coinvolgimento da parte del pubblico che, numeroso, non ha voluto perdersi la giornata di festa con Babbo Natale e i suoi Elfi.
Ad accogliere i festeggiamenti, il corpo di ballo che insieme agli Elfi ha coinvolto i piccoli nelle danze sulle più famose canzoni natalizie.
Nel chiostro del forte, Babbo Natale seduto sul trono, ha fatto foto e ascoltato i desideri dei più piccoli che subito dopo si sono recati nella bottega adibita ad ufficio postale e dogana per ottenere il passaporto di Natale, per poter avere libero accesso alla casa di Santa Claus.
A controllare che tutto sia in ordine ci pensano gli Elfi poliziotto che sulle loro fidate renne girano per il cortile.
Le sale principali del Forte sono state adibite a camera da letto e studio di Babbo Natale.
Contemporaneamente, nell’ala destra del Forte, è stato inaugurato il contest dei presepi, con 13 creazioni della Natività in concorso, che il pubblico può votare anonimamente scrivendo il numero del presepe preferito.
I tre più votati verranno premiati il 7 gennaio a piazza del mercato.