Home Sociale Anche quest’anno Baraonda propone l’evento “Ogni giorno contro la violenza sulle donne”

Anche quest’anno Baraonda propone l’evento “Ogni giorno contro la violenza sulle donne”

1004
0
Nettuno, Baraonda: uno spettacolo per dire no alla violenza sulle donne

Il 25 novembre ricorre la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, così come istituito nel 1999 dall’Assemblea Generale della Nazioni Unite.
Per questa occasione, anche la città di Nettuno ha aderito con diverse iniziative, tra le quali l’evento di Baraonda, dal titolo “Ogni giorno contro la violenza sulle donne”. L’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, è finalizzato alla raccolta fondi per lo sportello Luciana, in via Bachelet 13 – Associazione ALZAIA.
Nell’ambito di questo evento si svolgerà la performance dal titolo “Il filo rosso”, attraverso cui saranno raccontate le storie di donne che hanno saputo affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione, affinché tutte le donne possano trarre ispirazione dalle loro scelte.
L’evento, come detto, si svolgerà nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, alle ore 21, presso la sede di Baraonda in Vicolo Cieco, 11.

Per prendere parte a questo evento è gradita la prenotazione, rivolgendosi ad uno dei contatti che si trovano sulla locandina.