Home Eventi Nettuno, “Natale con i fiocchi 2017”, l’avviso pubblico per proporre iniziative natalizie

Nettuno, “Natale con i fiocchi 2017”, l’avviso pubblico per proporre iniziative natalizie

2279
0
Con l’iniziativa “Natale Con i fiocchi 2017” tutti possono proporre un’attività per il periodo natalizio

Il Comune di Nettuno ha deciso di realizzare, attraverso un avviso pubblico, un cartellone di proposte e appuntamenti natalizi chiamato “Natale con i fiocchi 2017” dall’8 dicembre al 7 gennaio.

L’avviso pubblico, già valido, è rivolto a commercianti, associazioni e soggetti privati che vogliono proporre o realizzare eventi, iniziative culturali, musicali e di spettacolo, intrattenimento e animazione per i bambini; con l’obiettivo di una manifestazione di arte, cultura e spettacolo.

Le proposte, che dovranno essere presentate entro il 3 novembre, potranno riguardare più aree di attività: musica, teatro, danza, cinema, arte e cultura, animazione, promozione del territorio, sport, intrattenimento ludico-ricreativo e tutto ciò che può riguardare il periodo natalizio.

Il tutto può essere realizzato nelle piazze e i quartieri della città, giardini e vie del centro, il Borgo Medievale e il Forte Sangallo.

Nell’Avviso Pubblico si legge anche di una grande novità: “Oltre alle attività ed alle aree sopra specificate potranno essere proposte iniziative, diversamente localizzate, che prevedano: attività di volontariato o beneficienza, in ogni caso, preposte alla solidarietà; il coinvolgimento delle scuole, per la realizzazione di progetti educativi finalizzati all’abbellimento di un quartiere, di una Piazza o di un albero con materiali di riciclo o con addobbi natalizi creati dai bambini stessi”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, tramite Posta Certificata, all’indirizzo mail: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it oppure recapitate all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno via G. Matteotti n. 37, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 novembre 2017.