Paolo Maldini con il presidente del Milan Club, Gino Falessi

Paolo Maldini a Nettuno per cercare casa a suo figlio Christian. Lo storico capitano del Milan ha mostrato apprezzamento per la città

Sono stati felicissimi, ieri, tutti i tifosi nettunesi del Milan che hanno incontrato per le vie della città lo storico capitano Paolo Maldini. Il difensore ha accettato di firmare autografi e scattarsi selfie con i suoi fan, dimostrandosi affabile e disponibile.
Si è detto particolarmente felice di questa visita anche il presidente del Milan Club, Gino Falessi.
“Paolo è una persona squisitissima, davvero molto gentile – ci ha detto – Ci siamo fatti una lunga chiacchierata. Ieri era a Nettuno perché aveva un appuntamento con un agente immobiliare per trovare casa a suo figlio Christian, che gioca ora con il Racing Fondi. Per questo ha deciso di trovargli casa qui e sta girando un po’ per trovare la sistemazione migliore. Gli ho detto che a Nettuno, Christian si troverà benissimo, che è una città tranquilla dove splende sempre il sole e dove tutti sono cordiali. E Paolo ha detto che avevo ragione. La città gli piace – ha proseguito Falessi – e siamo rimasti d’accordo per organizzare una cena con tutto il Milan Club prima di dicembre”.