Ad Anzio in corso l’intervento per l’ampliamento della rete metano in zona Falasche. L’assessore Alessandroni: “Ci scusiamo per i disagi, a breve saranno ultimati i lavori. Molte famiglie potranno usufruire di un importante servizio”
Ad Anzio, sulla via Nettunense e nello specifico in zona Falasche, è attualmente in corso l’intervento per l’ampliamento della rete del gas metano sul territorio comunale. I lavori al momento stanno causando alcuni disagi al traffico e un rallentamento alla viabilità. Ma, come rassicura l’assessore ai Lavori Pubblici Alberto Alessandroni, l’intervento sarà ultimato a breve e, una volta finito, si rivelerà un servizio utile a molte famiglie che abitano nella zona.
“Si tratta di circa seicento metri di nuova linea del gas – ha infatti afferma l’assessore Alessandroni – per consentire, ad oltre cento famiglie, di usufruire dell’importante servizio. Ci scusiamo con i cittadini per alcuni disagi che, nei prossimi giorni, saranno superati con la definitiva ultimazione dei lavori. La scorsa settimana, inoltre, abbiamo completato l’intervento lungo viale Severiano con la realizzazione del nuovo impianto d’illuminazione a led”.