Home Cronaca Polisportiva Giubileo e New Body Zone: “Il Palazzetto dello Sport non è...

Polisportiva Giubileo e New Body Zone: “Il Palazzetto dello Sport non è inagibile”

2467
0

Dopo la decisione del Comune di Nettuno di dichiarare l’inagibilità del palazzetto dello sport di Santa Barbara e il suo sgombero entro 15 giorni, la Polisportiva Giubileo e l’associazione New Body Zone intervengono e negano che il palazzetto sia inagibile, come invece risulta da un’ispezione del dirigente dell’area Lavori Pubblici del Comune che ha generato l’ordinanza di chiusura.
Non abbiamo mai fatto polemiche – scrivono in una nota congiunta le società – e non è nostra intenzione farle in questo momento, vanno peró chiariti alcuni aspetti di questa vicenda altrimenti si genera confusione nella pubblica opinione. Iniziamo con il dire che il palazzetto non è stato chiuso ed anzi le attività ancora in corso in questo periodo continuano regolarmente”.
Abbiamo ricevuto un’ordinanza di chiusura – continua la nota – se entro 15 giorno non produrremo determinate documentazioni che verranno da noi presentate entro i termini stabiliti, il palazzetto è perfettamente agibile come lo è sempre stato, magari ha bisogno di un po’ di manutenzione. Quello che manca è il certificato di agibilità che è altra cosa dall’essere inagibile e che non è nostro compito produrre e, ad onor del vero, manca in tutti o quasi gli impianti sportivi e “non” del comune di Nettuno. Detto ció, abbiamo preso contatti con le autorità competenti per chiarire questa vicenda che crediamo si possa risolvere nel migliore dei modi”.