Dopo la vittoria al “Cantagiro” 2016 con il brano “Portami via” Flavio Capasso, giovane di origine napoletane ma di adozione nettunese che ha partecipato anche al talent “The Voice” nel 2014, il prossimo 15 e 16 aprile sarà in Canada per il “Festival Superfantastico” di Montréal. Capasso sarà ospite del talent canadese grazie ad una collaborazione con il Cantagiro italiano, che ha lo scopo di portare la musica italiana nel mondo e Flavio parteciperà alla manifestazione musicale come ospite internazionale.

“E pensare che ho partecipato al “Cantagiro” per gioco – racconta il cantante nettunese – sono davvero entusiasta di cantare il brano scritto a quattro mani con Francesco Felicissimo in una kermesse così importante come il Superfantastico di Montreal”

“Essere ospiti di Superfantastico per noi è un grande piacere, è un’ulteriore conferma dell’importanza della musica italiana nel mondo. Il Cantagiro è simbolo di questa musica eterna, oggi portiamo con noi Flavio Capasso per far arrivare oltreoceano la musica italiana di oggi” dichiara il patron del Cantagiro Enzo de Carlo. Sarà possibile ascoltare la diretta streaming sul sito ufficiale di Cfmb Radio.