Home Politica Anzio Vicenda Santaniello, Noi con il cuore precisa: “Mai stati contrari al reintegro”

Vicenda Santaniello, Noi con il cuore precisa: “Mai stati contrari al reintegro”

1398
0
Noi con il cuore chiarisce la sua posizione rispetto alla vicenda dell’assegnazione dell’area alla dirigente Angela Santaniello. C’è molta attesa ad Anzio per la decisione del sindaco sulla futura destinazione 

Mentre si attende la comunicazione ufficiale del sindaco Luciano Bruschini rispetto alla destinazione di Angela Santaniello, la dirigente comunale reintegrata venerdì scorso, il movimento Noi con il cuore si affretta a precisare di non essere assolutamente contrario all’assegnazione dell’area dalla quale proveniva: ossia i Servizi alla persona che comprendono i servizi sociali, la pubblica istruzione, sport turismo e spettacolo. Sebbene poi l’ultima parola spetti al primo cittadino.

Non solo non siamo contrari – spiega la capogruppo Valentina Salsedo – anzi auspichiamo che il prima possibile venga completata la pianta organica comunale. Con tutti i dirigenti al loro posto, potrà ripartire l’azione amministrativa e si potranno dare risposte concrete ai problemi della città“. Sul chi va là anche il partito di Forza Italia che annuncia un comunicato molto forte che parte dalla vicenda Santaniello e si spinge su altri settori amministrativi.