Home In evidenza Reintegro Santaniello, Maranesi: “Umanamente contento”

Reintegro Santaniello, Maranesi: “Umanamente contento”

1502
0
CONDIVIDI
Marco Maranesi interviene sul reintegro della Santaniello: “Sono umanamente contento per la sentenza emessa dalla Corte di Appello di Roma”

Sul reintegro della dottoressa Angela Santaniello è intervenuto il consigliere Marco Maranesi, che in un comunicato si è detto contento della sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Roma. Una sentenza che, come ormai è noto, assolve la Santaniello con formula piena.
Un’assoluzione questa, di estrema importanza per l’amministrazione comunale di Anzio che vede un proprio Dirigente assolto con formula piena, dimostrando la correttezza dell’operato della dottoressa Santaniello nella vicenda in questione, a cui rivolgo i miei migliori auguri a Lei alla sua famiglia – scrive Maranesi – Dopo due anni drammatici auspico l’immediato reintegro della dottoressa Angela Sataniello al timone dell’Area Dirigenziale Servizi alla Persona (Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Turismo, Sport ,Spettacolo e Stazione Unica Appaltante), la stessa che aveva al momento della sospensione. Un  atto dovuto nei confronti di un dipendente che ha pagato sulla sua persona per reati che non ha commesso“.