Nettuno, un diploma per dire grazie a chi ha contribuito a rendere più allegro il Natale

Questo pomeriggio alle 16, presso la sala consiliare del comune di Nettuno, il sindaco Angelo Casto e il consigliere Roberto Lucci hanno premiato tutte le associazioni che hanno contribuito all’organizzazione degli eventi del Natale.

Vi ringrazio per il vostro impegno civico e artistico, nel dare il senso natalizio a questa città – ha affermato il sindaco Casto – Voglio esternare il nostro ringraziamento, consegnando questo attestato di riconoscenza. Grazie per aver fatto vivere a Nettuno un bel Natale, in un momento non facile. Lavoriamo sempre per riportare la normalità a Nettuno“, ha aggiunto.

A ringraziare le associazioni, anche il consigliere Lucci. “Grazie a volte può sembrare una parola piccola, ma oggi qui noi vogliamo dirvi grazie sul serio e lo facciamo con questo diploma“, ha detto a tutti i partecipanti.

Si è poi passati alla consegna dell’attestato alle associazioni, tra le quali la Pedale Cycling Team, Party Up, Quelli del Parco, Train de Vie, First Step, Corale Città di Nettuno, Banda Castellani, Olim Antium, Scuola San Giovanni, le guardie zoofile, Stella Del Mare, Fuori Centro, In Progetto, l’associazione Carabinieri, Officina Lis, Musicarmonia, Comitato del Quartiere San Giacomo, ProLoco Nettuno, Olimpia Atletica Pattinaggio, il gruppo musicale Neptunia, il centro ippico Levante, l’associazione ParaEvoluti, Ibis, Poseidon, Come Piace A Me Onlus, Horizon, Gettin Lowder, Andos e, immancabilmente, gli uomini dei Vigili del Fuoco.