Home Eventi A Velletri un evento per la selezione della Coffee Competition

A Velletri un evento per la selezione della Coffee Competition

1057
0
CONDIVIDI
“Il gusto nel chicco”, a Velletri un evento “al caffè” per selezionare i partecipanti della nona edizione della Coffee Competition

Presso l’istituto alberghiero U. Tognazzi di Velletri si è svolto l’evento “Il gusto nel chicco”, evento finalizzato alla selezione del miglior alunno di cucina ed il miglior alunno di sala bar che parteciperanno di diritto alla nona edizione della “Coffee Competition”. Quest’ultima è prevista per il 4 maggio prossimo, ovviamente all’interno del Gavio Apicio di Anzio. Il caffè, ovviamente, è stato il filo conduttore di questa manifestazione. Alla gara hanno preso parte sei alunni del settore cucina, tra i quali si è classificata al primo posto Beatrice Borro , con il dessert “Coffee Momo”. Tra i sette alunni del settore “Sala Bar”, invece, si è classificata prima Fabiana Gentili con “coffee explosion“.

Cubacafè, storica azienda anziate, ha preso parte in qualità di sponsor e ha donato un kit per la latte art ai primi due classificati oltre che dei gadget per i secondi e terzi.

A capo dell’equipe, il professor Orlacchio, responsabile dei concorsi interni ed esterni della scuola, coadiuvato dal professor Giuseppe Casaluci per la sala e dai tecnici di laboratorio.

La manifestazione è giunta al secondo anno e come al solito la qualità dei preparati sia di cucina sia di bar è stata veramente eccellente