Home In evidenza Nettuno, le iniziative per il “Sì” al Referendum

Nettuno, le iniziative per il “Sì” al Referendum

1162
0

“La Rete del Sì”, l’associazione civica nata a febbraio di quest’anno per promuovere la sensibilizzazione a favore della revisione costituzionale approvata dal Parlamento, arriva a Nettuno con due iniziative.
La prima è prevista per il prossimo 28 novembre a partire dalle 18. In quella data il coordinatore nazionale della “Rete dei Si”, Massimo De Meo, sarà negli studi di “Social Web Radio”, nella zona artigianale della città del Tridente, per confrontarsi col referente del “Comitato per il No Anzio Nettuno”, Stefano Barone. Sarà possibile seguire l’evento prenotandosi con un messaggio inviato alla Pagina Facebook “Social Web Radio” entro il 27 novembre ore 20.

Il 1° dicembre dalle 17,30, invece, presso la sala conferenze dell’Hotel “Scacciapensieri” di Nettuno, si svolgerà una nuova iniziativa della “Rete dei Si AnzioNettuno” con la presenza sempre di De Meo.  Sarà presente il sottosegretario al Ministero della Difesa,  il deputato  Domenico Rossi, che come parlamentare ha seguito attentamente il percorso  che ha portato all’approvazione  della  Riforma Costituzionale in questi tre anni. Altro relatore d’eccezione sarà Mauro Grassi, già assessore all’Urbanistica del comune di Livorno e attualmente direttore dell’Unità di Missione per la sicurezza idrogeologica del Governo Italiano. Chiuderanno il convegno il portavoce della Rete dei SI AnzioNettuno, Raffaele Calore e il coordinatore Angelo Pugliese. A moderare l’intervento sarà uno dei fondatori del comitato del litorale, Stefano Colelli.