La bella e prorompente nettunese Giulia Collalti è la protagonista del videoclip “Litri di trucco” del cantante Angelo Iannelli, molto apprezzato sul territorio di Anzio e Nettuno. Qualche giorno fa è uscito il video, visibile su Youtube.

Giulia, ragazza dai tanti interessi, ha 27 anni, vive a Nettuno e studia giurisprudenza. La partecipazione al video di Iannelli non è la sua prima esperienza sotto i riflettori. Già da giovanissima, infatti, Giulia ha lavorato come modella e ha partecipato come ospite a vari programmi Mediaset. Nel 2008, inoltre, ha preso parte al programma di Canale 5 “Il ballo delle debuttanti” prodotto da Maria de Filippi.

È stato molto divertente, ero piuttosto tranquilla, è stato un misto tra recitazione e interpretazione, preparazione che ho acquisito quando ero più piccola poiché ho studiato anche questo, insieme a portamento e dizione – racconta Giulia riferendosi alla recente esperienza nel video musicale di Iannelli – L’impegno non è mancato, ma la professionalità di chi mi ha guidata e seguita in questa esperienza mi ha sicuramente agevolato il lavoro. In futuro, mi piacerebbe rifare certamente esperienze simili, ma so bene quali sono i miei sogni da realizzare ed è per questo che accetto (nel mondo dello spettacolo) solo lavori che rispecchiano la mio essere e che non mi facciano distogliere da quello che è il risultato della mia persona”.

Bella e talentuosa, da questa settimana la potremo ammirare nel video Litri di Trucco, ascoltando insieme la musica di Iannelli.