Venerdi’ 23 dalle ore 19 ci troverete con il nostro gazebo per raccogliere firme per il concorso FAI 2016 I Luoghi del Cuore Rinasce il Paradiso sul mare, presso la IV Sagra della Tellina – si legge sulla pagina Facebook “Rinasce il Paradiso sul Mare” – Sara’ un’occasione per dare un doppio contributo, una firma per far vincere il Paradiso sul mare e realizzare un progetto di parziale recupero e valorizzazione ed 1 euro invece per ogni piatto di telline degustato da destinare ai terremotati di Amatrice. Grazie all’associazione Culturale Esedra per averci invitati a partecipare, come gia’ accaduto due anni fa per le Grotte di Nerone.
Saremo presenti anche nella serata di Domenica 25. Vi aspettiamo! Il comitato Chiara Di Fede, Francesco Silvia, Claudio Tondi“.

 

La sagra, quest’anno, si impegna infatti a tutelare il mare e tutte le tradizioni della città di Anzio. Sarà dunque possibile dare un contributo anche per quanto riguarda questo edificio storico così importante, ma purtroppo trascurato. Con una semplice firma si può fare tanto per una delle bellezze architettoniche più significative del territorio.