Home Eventi Mercoledì 10 agosto concorrono le bellissime sfidanti per il titolo di Miss...

Mercoledì 10 agosto concorrono le bellissime sfidanti per il titolo di Miss Nettuno

1463
0

Tante, tantissime novità nell’edizione 2016 di Miss Nettuno. Organizzata per la prima volta da Giovanni Zappalà, Miss Nettuno andrà in scena mercoledì 10 Agosto presso il teatro all’aperto dello stabilimento ProLoco di Nettuno.
Quest’anno la manifestazione di bellezza vede nascere la collaborazione con il concorso “Foto Modella dell’anno“, concorso di moda e bellezza che, arrivato alla sua trentacinquesima edizione, ha visto negli anni vincere e poi nascere stelle dello spettacolo italiano come Michelle Hunziker, Adriana Volpe, Samanta De Grenet e Costanza Caracciolo.

Madrina e conduttrice della serata sarà l’attrice e doppiatrice Monica Ward, storica voce di Lisa Simpson e non solo. Sono davvero molti infatti i film d’animazione in cui è stata doppiatrice protagonista tra cui La Sirenetta, L’Era Glaciale, Minions e davvero molti altri.

Miss Nettuno 2016 sarà una vera e propria manifestazione di moda e spettacolo perché a fare da cornice ed impreziosire la presenza delle 15 aspiranti reginette ci saranno momenti di comicità con i Wardville e momenti musicali con Angelo Iannelli.
Le maglie ufficiali del concorso saranno realizzate da NoName Store di Nettuno.

L’iscrizione al concorso è gratuita e tutte le ragazze che parteciperanno riceveranno una borsa di studio di 200€ da utilizzare in uno dei tanti corsi di formazione organizzati dall’agenzia Red Carpet di Marcello Gasperoni.

Per informazioni ed iscrizioni al concorso 393.3945092. L’ingresso alla serata sarà gratuito.