Home Sociale Tutto pronto per la mensa in Argentina dell’associazione Camino A La Aurora

Tutto pronto per la mensa in Argentina dell’associazione Camino A La Aurora

2211
0
CONDIVIDI

Firmata in Argentina l’ordinanza che ufficializza la costruzione della mensa “Camino A La Aurora – Los ninos del Arco Iris”

Con la firma dell’ordinanza da parte del Consiglio Comunale di Colonia Santa Rosa si ufficializza la realizzazione della mensa voluta dall’associazione italo-argentina, con sede a Nettuno, Camino A La Aurora.
Con questa ordinanza, scritta dall’avvocato Antonio Gabriel Danduch, il sogno della presidentessa Alba Santillan e di suo marito Domenico Eufemi di costruire una mensa per i bambini della Colonia Santa Rosa, nel nord dell’Argentina, diventa finalmente realtà.
Il Consiglio Comunale dichiara di aver ricevuto il materiale necessario per finire i lavori e di impegnarsi a portare a termine la costruzione della mensa. Si ricorda che i materiali che sono stati portati in Argentina da Domenico sono il risultato delle donazioni di un gruppo di amici e sostenitori dell’associazione, che hanno sempre creduto e supportato questo meraviglioso progetto.
Un ringraziamento va ai firmatari dell’ordinanza, Eduardo Duran, segretario del Consiglio Comunale e Martinez Ramòn Gerardo, presidente del Consiglio Comunale.

Nel prossimo numero de Il Granchio verranno inoltre illustrate le altre attività svolte in Argentina dall’associazione, che comprendono una donazione di occhiali alla comunità Guaranì e una festa commemorativa per i 70 anni della Repubblica Italiana.