Home Eventi L’Estate Nettunese entra nel vivo con Giovanni Cacioppo

L’Estate Nettunese entra nel vivo con Giovanni Cacioppo

4146
0
CONDIVIDI

L’Estate Nettunese si sta già animando e ci si prepara per il grande evento comico di quest’anno. Lo stabilimento della Pro Loco ha infatti annunciato il Comedy City Città di Nettuno (Festival della Comicità).
Saranno quattro grandi appuntamenti di comicità, il primo dei quali si terrà sabato 30 luglio. Per quella data è previsto l’arrivo a Nettuno di un pezzo della storia della comicità italiana, il siciliano Giovanni Cacioppo che proporrà il suo spettacolo “Vita da Bar”.
Giovanni Cacioppo da oltre vent’anni prende parte a numerosi programmi televisivi prestigiosi come Maurizio Costanzo Show, Solletico, Scatafascio, Torno Sabato, Mai dire lunedì, Mai dire martedì, Che tempo che fa, Colorado Cafè.  E poi il cinema, recitando con il trio Aldo Giovanni e Giacomo in Così è la vita e La Leggenda di Al John e Jack e partecipando anche ai film Lucignolo di Massimo CeccheriniAl momento giusto con Giorgio Panariello e Tutti all’attacco con Massimo Ceccherini e Dado. 

Quattro appuntamenti comici che condiranno di risate l’estate di una città che nonostante le tante difficoltà continua a proporre delle iniziative che daranno modo ai turisti e ai nettunesi stessi, di passare delle serate con la risata a fare da protagonista.
I nomi dei super ospiti delle altre tre serate verranno resi noti nelle prossime settimane.