Cantanti, ballerini, improvvisatori, rapper, batteristi, acrobati e attori prenderanno parte a questa prima edizione del Talent, organizzato dall’associazione giovanile Nettunia

Si svolgerà sabato 11 giugno alle ore 21, presso il teatro uniko di Lavinio, la prima semifinale dell’Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti del territorio. Organizzato dall’associazone giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko, il Movimento Giovanile del Litorale e con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno, il concorso ha per questa prima edizione ben 49 partecipanti. Le prossime semifinali si svolgeranno sabato 18 e venerdì 24 giugno, sempre alle ore 21:00, presso il Teatro Un1ko di Lavinio. La finale, invece, ci sarà il 9 luglio. Al vincitore andranno in premio 1000 euro.

Per info e biglietti consultare il sito associazionenettunia.blogspot.it, la pagina Facebook “Uniko Talent Show”, scrivere una mail ad associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.