Home Sociale Una cena per aiutare il reparto di pediatria e neonatologia

Una cena per aiutare il reparto di pediatria e neonatologia

2518
0

L’associazione Libertà e Azione scende in campo per devolvere fondi a favore del reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale Riuniti

Dopo il successo della cena natalizia, l’associazione Libertà e Azione organizza una nuova cena solidale, stavolta destinata ad aiutare i reparti di pediatria e neonatologia dell’ospedale Riuniti. L’evento è previsto per venerdì 29 aprile alle ore 20, presso la pizzeria “Il Cantiere” in via Rinascimento.

“Puntare su i più piccoli è puntare sul proprio futuro e in un territorio così vasto, come quello coperto dal nostro polo ospedaliero, bisogna dare un supporto attivo e concreto, a questo un reparto”, scrivono da Libertà e Azione.

Si ricorda che già con la cena di dicembre, l’associazione è riuscita a comprare una tavola spinale pediatrica ed un “ragno”, ovvero le cinture da applicare sul corpo del piccolo paziente per mantenerlo fermo sulla tavola spinale. I materiali sono in dirittura di arrivo all’ospedale e poco prima della cena verranno consegnati alla presenza del dottor Persiani, primario del reparto in questione, che con la sua preziosa collaborazione sta rendendo realtà i progetti dell’associazione per l’ospedale.