I due fratelli De Francesco insieme al papà sul set

Maria e Giuseppe De Francesco hanno preso parte come comparse alla nuova serie tv di Mediaset con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner.

Grandi soddisfazioni per l’associazione Danza Fuoricentro di Simona Crivellone a Nettuno. Due allievi della scuola sono, infatti, stati scelti come comparse per la nuova serie tv, targata Mediaset, “Fuoco amico Tf45” con protagonisti Raoul Bova e Magan Montaner in onda in queste settimane. Maria De Francesco, di 10 anni, e Giuseppe De Francesco di 13: sono questi i nomi delle due piccole comparse, residenti a Nettuno ed iscritte alla scuola della Crivellone. Durante le riprese, avvenute questa estate, oltre ai due fratelli De francesco è stato coinvolto come comparsa anche il loro papà. Non è la prima volta che gli allievi dell’associazione Danza Fuoricentro prendono parte a serie tv di successo. L’anno scorso un altro giovane studente, Matteo Colasanti, fece la comparsa nella celebre ed amata fiction “I Cesaroni“.

Articolo PrecedenteNettuno, parcheggio piazzale Berlinguer: con la firma dell’ingegner Sajeva risolta questa mattina la concessione con la Parkroi
Articolo SuccessivoNasce a Nettuno Radio Baseball Italia