“Balla con Tim”, i ballerini di Simona Crivellone scelti dalla Tim

“Balla con Tim”, i ballerini di Simona Crivellone scelti dalla Tim

4919
1
SHARE

E’ stato pubblicato poche ore fa sulla pagina ufficiale Facebook della Tim il video dei ragazzi della scuola “Danza Fuori centro” di Simona Crivellone, che ballano sulla ormai virale canzone dello spot della compagnia telefonica. “Balla con Tim” è il concorso creato dall’azienda per girare la nuova pubblicità coinvolgendo il pubblico in prima persona.

La Crivellone, come hanno fatto tanti altri, ha inviato il video e oggi pomeriggio la Tim lo ha pubblicato sulla sui social ricevendo più di 9.000 visualizzazioni. “Per noi è una grande soddisfazione – afferma Simona – abbiamo scelto i posti più significativi della città: il piazzale del Santuario, lo stadio da baseball, il parco e la nostra palestra. I ragazzi sono entusiasti già così, figuriamoci se dovessimo vincere il concorso a maggio”.

Già perchè a maggio una giuria, composta dal famoso ballerino della pubblicità, sceglierà uno più video tra i più votati e chiamerà i vincitori a Milano per girare il nuovo spot. Per guardare e votare il video basta cliccare sulla pagina Facebook della Tim o cliccare sul sito www.ballacontim.it e registrarsi.

1 COMMENTO

Lascia un commento