Home SocialMediaDay: corso sui Social Network intensivo

    SocialMediaDay: corso sui Social Network intensivo

    307
    0
    Social Media Day Roma 2017
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 14/10/2017
    10:00 - 13:00

    Luogo
    Associazione Promo Civitas

    Tag


    Ti piacerebbe allargare il tuo business? Puoi farlo subito sfruttando le potenzialità dei Social Network. E allora, cosa aspetti? Non lasciare la tua attività in Stand-By: cogli al volo l’opportunità di moltiplicare la tua visibilità online.

    Anche quest’anno, Posizioniamoci, agenzia web di Nettuno, ha organizzato il #SocialMediaDay, una “colazione” formativa durante la quale imparerai a strutturare in modo strategico e operativo la tua presenza sui social.

    Cos’è il SocialMediaDay, quando e dove si svolge

    Il SocialMediaDay è una “colazione formativa“, durante la quale si parlerà solo di social network e di come usare queste piattaforme nel modo corretto per il proprio lavoro. Poi, ovviamente, si farà anche colazione 😉

    Negli ultimi due anni abbiamo già organizzato questo incontro e ci siamo divertiti moltissimo (speriamo anche i partecipanti) – dice Francesca Imbiscuso, Ceo e Founder di Posizioniamoci – per questo, abbiamo deciso di riproporlo“.

    L’appuntamento è per sabato 14 Ottobre dalle ore 10 alle ore 13, presso la sala convegni della Promo Civitas a Nettuno (Roma), in via Romana 47 G. Raggiungere la sede è semplicissimo (Guarda le indicazioni).

    Tutto molto bello, ma quanto costa?

    Partecipare al SocialMediaDay, oltre che divertente e interessante, è anche economico. La quota di partecipazione è di 30 Euro.
    Inoltre, sono previsti dei costi agevolati per chi si iscrive in gruppo.

    Info e iscrizioni a questo link: SocialMediaDay Roma 2017

    Articolo PrecedenteCorso Facebook Marketing
    Piacere di conoscerti. Ci chiamiamo Posizioniamoci. Francesca, Martina, Letizia e Krissa Posizioniamoci. Siamo una web-agency e una web-family. Abbiamo anime diverse e diverse competenze, ma la stessa passione per il caffè, il mare e le cose ben fatte. Salvare i clienti dal Comic Sans e i siti web casarecci è la nostra missione: non sappiamo proprio resistere di fronte a un logo asimmetrico o un pay-off autocelebrativo. Nel nostro ufficio il silenzio regna sovrano: non amiamo le chiacchiere (soprattutto Krissa?). In compenso, ci piacciono le soluzioni semplici e concrete.