Home Cronaca Spaccio di cocaina e crack, arrestato dai carabinieri 58enne al quartiere Europa...

Spaccio di cocaina e crack, arrestato dai carabinieri 58enne al quartiere Europa ad Anzio

1121
0

Ancora un’operazione antidroga ad Anzio. I Carabinieri della Stazione di Anzio hanno condotto un mirato servizio di contrasto allo spaccio nel quartiere Europa che si è concluso con un arresto in flagranza di reato di un 58enne per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nel corso dell’attività, i militari hanno notato un via vai sospetto nei pressi dell’abitazione dell’uomo, residente ad Anzio e già noto alle forze dell’ordine, avviando un servizio di osservazione. Dopo aver controllato un possibile acquirente a piedi, trovato in possesso di una dose di hashish da 0,55 grammi e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura, i militari hanno fatto ingresso nell’abitazione dell’uomo. All’interno dell’immobile sono stati rinvenuti e sequestrati 227 grammi di cocaina, in parte già confezionata in dosi, 68 grammi di crack suddivisi in 227 dosi, 2 grammi di hashish, nonché materiale vario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Anzio, in attesa di rito direttissimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.