Retake Nettuno riprende le sue attività di volontariato per la città. Per questo lancia un’iniziativa speciale, sostenuta da un progetto di terza media di un giovane studente che ha deciso di dare il suo contributo per migliorare la comunità.
Domenica prossima 13 aprile 2025, a partire dalle ore 11.00, l’appuntamento è alla spiaggia libera con ingresso da Piazza San Rocco, a ridosso del Santuario a Nettuno.
“L’obiettivo a spiegano i volontari di Retake – è raccogliere rifiuti e rendere la nostra spiaggia libera un posto più pulito e accogliente per tutti. Unisciti a noi in questo importante gesto di cittadinanza attiva. Ogni piccola azione conta e insieme possiamo fare la differenza. Non importa quanto tempo hai a disposizione, ogni mano in più è preziosa”.
La partecipazione è aperta a tutti.
Retake fornirà pinze raccogli rifiuti, ma invita i volontari a dotarsi di guanti o sacchi.
Per partecipare, è necessario registrarsi tramite l’app di Retake, al seguente link:
https://app.retake.org/index.cfm?where=Event&idEvn=6117
Scarica l’app, registrati e conferma la tua partecipazione. “Ti aspettiamo numerosi – lanciano l’appello i volontari di Retake – per rendere questo evento un successo”.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email










