I residenti di Lavinio Mare sono mobilitati contro la installazione di un’antenna per la telefonia. Che dovrebbe essere installata accanto al Parcobaleno e nei pressi della scuola elementare “Rodari“. Per questo da alcuni giorni i residenti sono mobilitati. Tanto da aver scritto anche al Comune di Anzio per chiedere un intervento.
Sulla questione interviene anche il movimento Lavinio con Anzio. “Lavinio con Anzio, insieme alla comunità di Lavinio, esprime la propria ferma opposizione all’installazione di un’antenna per la telefonia mobile prevista in un’area particolarmente sensibile del territorio, nelle immediate vicinanze di un parco giochi e di una scuola pubblica.
L’Amministrazione Comunale, consapevole delle preoccupazioni dei cittadini e dell’importanza di tutelare la salute e la sicurezza dei più piccoli, sta già adottando tutte le misure possibili per impedire che l’intervento venga realizzato”. Intanto i residenti stanno organizzando una raccolta di firme per sabato prossimo davanti a Parcobaleno.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email










