Home In evidenza Nettuno, taccuino elettorale

Nettuno, taccuino elettorale

1999
0

Ultimo fine settimana di campagna elettorale prima dell’appuntamento del 5 giugno con le elezioni amministrative per l’elezione del sindaco di Nettuno e il rinnovo del consiglio comunale. Si infittiscono gli appuntamenti.              

Sabato 28 maggio

Alle ore 18,30 in piazza Colonna, al Borgo medioevale di Nettuno, il candidato sindaco del movimento “Città Futura” Giulio Verdolino incontrerà i cittadini per illustrare il programma elettorale per il rilancio di Nettuno.

Tour nelle periferie dove incontrerà gli elettori Giacomo Menghini, candidato sindaco di Pd, Nettuno per bene e Ncd: oggi alle 17,30 sarà con il suo camper al V Stradone di Sandalo di Levante; alle 19, si sposterà presso i giardini di via Togliatti del quartiere Santa Barbara.

Nel pomeriggio alle 17 il candidato sindaco Carlo Eufemi parteciperà ad un incontro pubblico in piazza Montanelli al quartiere San Giacomo organizzato dalla “Voce del Popolo”, una delle otto liste che lo sostiene.

Domenica 29 maggio

Il candidato sindaco Rodolfo Turano dà appuntamento a sostenitori e cittadini ad una vera e propria festa elettorale che si terrà su lungomare Matteotti a partire dalle 18.

Continua il tour elettorale in camper di Giacomo Menghini nelle periferie: alle 11 sarà al quartiere di San Giacomo in piazza Indro Montanelli, mentre nel pomeriggio, alle 17, sarà al parco Palatucci per parlare con i cittadini di “Scuola, inclusione e cultura”.

Big romani per Angelo Casto, candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle che alle 18 incontrerà i cittadini in piazza Mazzini: al suo fianco la senatrice Paola Taverna, la deputata Roberta Lombardi, la consigliera regionale Valentina Corrado e l’europarlamentare  Fabio Massimo Castaldo. E il 31 maggio – ore 17, piazza del Mercato – interverrà anche il deputato Alessandro Di Battista.