Home Cronaca Anzio, un successo il concerto di Natale alla parrocchia di Pocacqua

Anzio, un successo il concerto di Natale alla parrocchia di Pocacqua

464
0

Ancora emozioni forti per l’ultimo concerto, in ordine di tempo, della Banda musicale ‘Città di Anzio’, diretta dal maestro Angelo La Villa, che nei giorni scorsi ha partecipato alla festa di Natale organizzata dal parroco di Pocacqua, Don Lorenzo e alla quale ha preso parte anche il Vescovo della Diocesi di Albano, Monsignor Vincenzo Viva.

Una serata da incorniciare, come hanno commentato a fine concerto i parrocchiani, che ha rappresentato anche l’occasione per il consueto scambio degli auguri. Insieme alla Banda musicale si sono esibiti anche il soprano Anna Casale e la cantante Camilla Federico.
Il programma della serata è stato aperto con l’esibizione della Banda musicale e l’Inno nazionale, al quale hanno fatto seguito la Marcia sinfonica, Cinema Paradiso, Cleopatra Marcia Trionfale, Fuer fest Polka, All I want for Christmas, Radetzky March e l’Ave Maria di Gounod. Applausi ed emozioni soprattutto durante l’esibizione da parte della Banda musicale dei brani “Halleluja” di Cohen e “Casta diva” di Bellini. Apprezzata dai fedeli soprattutto la presenza del Vescovo che ha voluto dare di persona un messaggio di auguri e di speranza alla comunità di Pocacqua.