Sono circa quindici giorni che il semaforo che regola l’incrocio di Via Rinascimento con Via Santa Barbara, tra il confine di Anzio e Nettuno, è rotto.
I cittadini che utilizzano quel tratto di strada temono l’avvenire di un incidente. Una paura che, del resto, si è dimostrata in questo arco di tempo, dato che in sole due settimane si sono verificati ben sette incidenti, di cui l’ultimo è accaduto proprio nella giornata di ieri, dove è rimasta ferita lievemente una donna di 40 anni.
Il guasto, tuttavia, non sembrerebbe essere di competenza del comune di Nettuno, bensì della città di Anzio, anche se il semaforo regola una via della città del Tridente. Ancora una volta, i residenti locali sperano che il guasto venga risolto in tempi brevi, in modo tale da guidare con maggiore sicurezza.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email