Grave lutto in città. Si è spento questa mattina Romolo Regolanti uno dei pionieri della grande ristorazione anziate. Non a caso porta il suo nome il ristorante sul porto che da anni è una delle eccellenze della ristorazione marinara in Italia.
Da qualche anno aveva passato il testimone ai figli Walter e Marco che hanno saputo innovare e valorizzare ancor di più la cucina marinara di Anzio. Fino a quando ha potuto, Romolo è rimasto a fianco ai figli dispensando i suoi preziosi consigli.
I funerali di Romolo Regolanti saranno celebrati domani 29 febbraio alle 15 nella chiesa di Santi Pio e Antonio in piazza Pia ad Anzio.
Alla famiglia Regolanti e in particolare ai figli Remo, Walter e Marco vanno le più sentite e affettuose condoglianze del direttore e della redazione del Granchio.