L’associazione AnzioDiva è tornata ancora una volta a segnalare le problematiche che affliggono le strade del nostro territorio. A finire sotto la lente dell’associazione, stavolta, sono alcune vie di Lavinio, nelle quali manca totalmente l’illuminazione.
Particolarmente pericolosa risulta, in questo momento, lo stradone Sant’Anastasio. Qui sono in corso lavori di rifacimento del manto stradale, ma manca del tutto un adeguato sistema di illuminazione. Dunque, visibilità altamente ridotta e alto rischio di incidenti.
Al buio anche viale Virgilio. Da più di un mese, nonostante le numerose segnalazioni, sulla strada non funzionano i lampioni. Il rischio, anche qui, è che l’assenza di luce possa provocare incidenti tra automobilisti e possa causare situazioni di pericolo per i pedoni.
Per questo, AnzioDiva chiede un immediato intervento per risolvere la questione.
Strade pericolose a Lavinio: le segnalazioni di AnzioDiva
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email