“Con la presente desidero segnalare un’inesattezza riscontrata all’interno dei vostri contenuti riguardanti Via Goldoni, nella zona di Lavinio.
Nei testi e/o video da voi pubblicati, viene reiteratamente identificato come “ex fabbrica di materassi” un capannone in stato di degrado situato nella via sopra citata.
Desidero precisare che tale informazione non corrisponde al vero: la struttura in questione ospitava, in realtà, un ex ovattificio. La reale ex fabbrica di materassi sorgeva invece nell’area in cui oggi è presente l’attuale supermercato Todis.
Al fine di garantire la correttezza dell’informazione e non veicolare dati errati e diffamatori, vi chiediamo gentilmente di provvedere tempestivamente alla modifica e alla rielaborazione dei testi in questione.
Nonché chiediamo di effettuare una rimozione dei commenti offensivi e non veritieri al di sotto dei vostri post.
Certi di una vostra pronta collaborazione in merito, vi ringraziamo per l’attenzione”.
STAR LINE SUD SRL



