Home Cronaca Al presidio per Sigfrido Ranucci anche il sindaco di Anzio Aurelio Lo...

Al presidio per Sigfrido Ranucci anche il sindaco di Anzio Aurelio Lo Fazio e l’assessore Valentina Corrrado

884
0

Il sindaco di Anzio, Aurelio Lo Fazio, e l’assessore al turismo Valentina Corrado, hanno partecipato questa mattina al presidio presso l’abitazione del giornalista Sigfrido Ranucci a Pomezia, in località Campo Ascolano, teatro dell’attentato intimidatorio alle autovetture del giornalista di Report e della figlia, avvenuto la sera di giovedì scorso.
“Un gesto vile e da condannare – ha detto il sindaco – ho portato a Ranucci, grande professionista del servizio pubblico, la solidarietà mia e quella della città di Anzio”.
“Il lavoro di informazione che offre Report è indispensabile ed evidentemente dà fastidio- ha aggiunto Valentina Corrado – essere a fianco di Ranucci oggi è importante, ma ancora di più lo è farlo lavorare senza lacci o lacciuoli, senza insultarlo quotidianamente o denunciarlo in continuazione. A lui va tutta la mia solidarietà”.