Su indicazione della Asl e della Regione Lazio, il comune di Nettuno ha intensificato del programma di disinfestazione comunale.
Anche grazie al caldo straordinario, l’Amministrazione comunale e l’assessorato all’Ambiente guidato da Enrica Vaccari avevano già disposto per i mesi di giugno e luglio interventi aggiuntivi anche per quello che riguarda la derattizzazione e contro il proliferare delle blatte. Le operazioni di disinfestazione adulticida si svolgeranno il 29 e il 30 agosto e poi ancora il 15 e 16 settembre. Le operazioni di disinfestazione larvale si svolgeranno invece l’8 e il 9 settembre e di nuovo il 22 e il 23 settembre.
Come sempre i cittadini sono invitati a chiudere le finestre, non lasciare i panni stessi e gli animali domestici all’aperto.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email










