Il comune di Anzio è tra i venti scelti da Città metropolitana di Roma per ospitare i ragazzi che dal 28 luglio al 2 agosto prossimi parteciperanno al Giubileo e in particolare alla “Giornata mondiale della gioventù” che prevede la veglia a Tor Vergata il 2 e il 3 agosto. Il sindaco di Anzio Aurelio Lo Fazio e l’assessore alle politiche giovanili, Valentina Corrado, hanno partecipato questa mattina all’incontro organizzativo che si è svolto a Roma a Palazzo Valentini. Ad Anzio i ragazzi saranno ospitati presso il Palazzetto dello sport.
“Abbiamo accolto con favore questa opportunità e messo a disposizione la nostra struttura – spiega il sindaco Lo Fazio – sarà un’occasione di conoscenza, crescita, confronto e scambio culturale senza precedenti”.
“Accogliere i giovani ad Anzio per il Giubileo è un’occasione preziosa per riscoprire il valore del dialogo, del servizio e della comunità – aggiunge l’assessore Valentina Corrado – significa costruire ponti di speranza e responsabilità tra le nuove generazioni. Siamo felici che il nostro Palazzetto diventi luogo di incontro e condivisione. Anzio c’è, con cuore e una struttura pronta ad accogliere”.
Home Eventi In occasione della Giornata mondiale della Gioventù, Anzio ospiterà numerosi giovani al...










