Sabato scorso il teatro parrocchiale di San Pietro Claver a Nettuno ha ospitato un torneo Burraco.
Organizzato dalla parrocchia in collaborazione con l’Asd Falasche Burraco, la finalità è stata anche quella di contribuire, tramite beneficienza, alle esigenze delle persone più deboli che si rivolgono alla Caritas della parrocchia. Le quote di iscrizione al torneo ed una riffa organizzata dalla parrocchia, hanno così consentito di raccogliere una importante somma che sarà destinata ai fragili.
Una iniziativa che ha combinato la solidarietà e la comunicazione sociale tra le persone che si trovano in difficoltà e che chiedono aiuto alla parrocchia e alla Caritas.
Oltre ai 56 partecipanti, gli organizzatori ringraziano anche gli sponsor della serata: il Ristorante “Il Folle” al Borgo medievale di Nettuno,
“C’è Pizza per Te” al quartiere S. Giacomo, “Bar Incontro” a S. Giacomo, distribuzione all’ingrosso “Del Rosso M.” nella zona industriale, Vivaio “Albaplant” di via dell’Armellino e l’azienda vinicola “Divina Provvidenza” di via dei Frati.
Tutte aziende del territorio di Nettuno.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email