Home Cronaca Nasce “NetHospitality Nettuno Italy”, la nuova associazione che riunisce strutture ricettive.

Nasce “NetHospitality Nettuno Italy”, la nuova associazione che riunisce strutture ricettive.

388
0

A Nettuno l’accoglienza al turista fa rete. È stata costituita “NetHospitality Nettuno Italy”, la nuova associazione di categoria che riunisce le strutture ricettive del Comune di Nettuno con l’obiettivo di valorizzare e sviluppare il comparto turistico attraverso una visione moderna, integrata e istituzionalmente riconosciuta.
La realtà rappresenta B&B, case vacanza, affittacamere, residence, agriturismi, strutture alberghiere e ogni altra attività legata all’accoglienza turistica. A guidare l’associazione il presidente Fabrizio Matalone, manager con consolidata esperienza nel settore turistico sportivo, nella gestione strategica e lo sviluppo di realtà imprenditoriali e istituzionali. Il nuovo presidente guiderà l’associazione in un percorso di crescita strutturata, costruendo una rete di operatori capaci di dialogare con le istituzioni, proporre soluzioni concrete e affrontare le sfide degli accoglienza contemporanea.
Tra gli obiettivi prncipali, oltre quello di dare la migliore e totale assistenza all’utenza, quella di promuovere il brand “Nettuno” attraverso campagne integrate, eventi, attività turistiche e progetti di Incoming. “NetHospitality – spiega il presidente Matalone – vuole essere molto di più di un’associazione ma un vero e proprio network in grado di unire le competenze, le esperienze e le ambizioni di chi ogni giorno contribuisce a rendere Nettuno una destinazione turistica di qualità. Lavoreremo con spirito di servizio, condivisione strategica e con la consapevolezza che il turismo è una risorsa fondamentale per l’identità e l’economia della nostra città“.

Per un approfondimento sull’argomento, vi rimandiamo al giornale online che sarà in rete nel pomeriggio.