Domenica scorsa è stata una giornata speciale, un’occasione per trasformare un piccolo gesto in un grande aiuto. In occasione della 23ª Giornata Nazionale Unitalsi, i volontari hanno presidiato il lungomare di Nettuno offrendo i cofanetti di pasta il cui ricavato sarà destinato a sostenere chi è in difficoltà.
In tanti hanno partecipato e sostenuto i volontari che hanno preparato un primo piatto per gli avventori e offerto un bicchiere di vino a chi ha sostenuto l’iniziativa dell’associazione. Dal 1903, Unitalsi accompagna i malati a Lourdes, offrendo loro non solo un viaggio, ma un’esperienza di fede, speranza e conforto. Questo è possibile grazie ai volontari che con dedizione e amore rendono concreto il desiderio di chi sogna di raggiungere la grotta di Massabielle, dove Bernadette ha udito le parole di Maria.
L’impegno dei volontari non si è mai fermato, nemmeno nei momenti più difficili, come durante l’emergenza Covid, quando i volontari hanno sostenuto le famiglie bisognose di Nettuno con la spesa solidale.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email










