Home Eventi Unitalsi, domenica prossima racconta fondi a piazzale Le Sirene a Nettuno

Unitalsi, domenica prossima racconta fondi a piazzale Le Sirene a Nettuno

228
0

Domenica 30 marzo sarà una giornata speciale, un’occasione per trasformare un piccolo gesto in un grande aiuto. In occasione della 23ª Giornata Nazionale Unitalsi, i volontari saranno presenti a Piazzale delle Sirene a Nettuno, dalle 9 alle 18,30, ad Aprilia e a Cecchina, per offrire i cofanetti di pasta, il cui ricavato sarà destinato a sostenere chi è in difficoltà.
Dal 1903, Unitalsi accompagna i malati a Lourdes, offrendo loro non solo un viaggio, ma un’esperienza di fede, speranza e conforto. Questo è possibile grazie ai volontari che con dedizione e amore rendono concreto il desiderio di chi sogna di raggiungere la grotta di Massabielle, dove Bernadette ha udito le parole di Maria.
“Il nostro impegno – spiegano dall’Unitalsi – non si è mai fermato, nemmeno nei momenti più difficili, come durante l’emergenza Covid, quando i volontari hanno sostenuto le famiglie bisognose di Nettuno con la spesa solidale. Oggi, come allora, abbiamo bisogno di voi.
Vi invitiamo a essere parte di questa missione di amore. Venendo a trovarci e scegliendo un cofanetto di pasta, non solo aiuterete chi ha bisogno, ma porterete con voi un simbolo di solidarietà e speranza.
Grazie di cuore a chi verrà e a chi sosterrà questa iniziativa con la propria sensibilità e generosità.
Vi aspettiamo con gioia!”