“La legalità come fondamento della vita sociale”. È il tema del convegno che si terrà domani mattina 4 marzo, alle 11, nella sala consiliare del Comune di Nettuno. Organizzato dal sindacato di Polizia Coisp, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e dall’Assessore alla sicurezza Luigi Iannone, parteciperanno
al convegno il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni, il Prefetto di Roma Lamberto Giannini, il vice capo vicario della Polizia di Stato Carmine Belfiore, il Direttore centrale della Polizia stradale, Ferrovia e Reparti speciali della Polizia di Stato Renato Cortese, il Questore di Roma Roberto Massucci, il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini, il Sindaco di Anzio Aurelio Lo Fazio. Ospite d’eccezione, il Fondatore Opera “Don Giustino” Don Antonio Coluccia. A moderare il convegno sarà il Segretario generale del Coisp Domenico Pianese.
“Il Comune di Nettuno – spiega il sindaco Nicola Burrini – è veramente orgoglioso di ospitare un evento di questa portata, la legalità è il faro dell’agire politico di questa Amministrazione ed è importante mantenere sempre un dialogo aperto su temi che riguardano la sicurezza e la qualità della vita dei cittadini”.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email










