Anche una piccola parte di Nettuno sostiene la campagna elettorale di Kamala Harris. Si tratta dell’ex direttore creativo di Valentino, nonché cittadino nettunese, Pierpaolo Piccioli, che ha ricevuto una lettera di ringraziamento da parte dell’attuale vicepresidente degli Stati Uniti e rivale politica di Donald Trump.
Lo stilista ha pubblicato su Instagram la lettera, che riporta: “Caro Pierpaolo, ti ringrazio per tutto il supporto che mi hai dato. Il tuo talento e la tua leadership continuano a suscitare ispirazione in tutto il mondo. Apprezzo la tua dedizione e ti auguro tutto il meglio. Possa il prossimo capitolo portarti successo e felicità“.
Un messaggio toccante e colmo di stima, quindi, quello di Kamala Harris, rappresentante del Partito Democratico nelle elezioni americane. Harris è entrata in lizza nelle elezioni dopo il ritiro di Joe Biden. E i cittadini americani, il 4 novembre, saranno chiamati alle urne per votare il nuovo presidente. Se Harris dovesse vincere contro Trump, si tratterebbe della prima presidente donna nella storia degli Stati Uniti d’America.
La sua campagna elettorale continua a essere appoggiata da diverse celebrità e artisti provenienti da tutto il mondo, tra cui anche Piccioli, che dopo aver lasciato la Maison di Valentino non ha fatto sapere ancora nulla riguardo alle sue prossime mosse nel mondo della moda.