Il Kinsale Irish Pub desidera rettificare un’informazione errata precedentemente comunicata riguardo alla band che ha aperto il concerto di Vasco Rossi il 12 giugno 2024. In precedenza è stato erroneamente indicato che i Zephyro avevano aperto il concerto di Vasco Rossi. Desideriamo chiarire che è stata la band Deshedus ad avere l’onore di aprire il concerto di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano il 12 giugno 2024.
L’equivoco con i Zephyro nasce perché le due band condividono due artisti: Salvatore Anzaloni (basso) e Luca Rubbé (batteria). Erroneamente si è citata la band sbagliata.
I Deshedus, composti da Alessio Mieli (leader, voce), Matteo Passarini (chitarra), Salvatore Anzaloni (basso) e Luca Rubbé (batteria), sono tra i vincitori della prima edizione di “Zocca Paese della Musica” e, come premio, hanno avuto l’opportunità di aprire il concerto di Vasco Rossi.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da questo errore e ringraziamo tutti per la comprensione. Vi aspettiamo comunque al Concerto degli Zephyro il 9 agosto al Kinsale Irish Pub.
Il porto della vergogna – Clicca e sfoglia gratis il settimanale online Il Granchio