Home Calcio a 5 Calcio a 5 – L’Adj Città di Anzio ufficializza l’acquisto del cileno...

Calcio a 5 – L’Adj Città di Anzio ufficializza l’acquisto del cileno Francisco Betiz Soto

19
0

L’Adj Città di Anzio si prepara per la prossima stagione e mette a segno il primo colpo di mercato, con l’acquisto del cileno Francisco Bertiz Soto.

Il classe 1997 gioca come ultimo e proviene dal ColoColo (dopo aver partecipato con i Santiago Wanderers all’ultima edizione della coppa Libertadores). Il nuovo acquisto messo a disposizione del nuovo tecnico Gabriele Doria di presenta così:

Sono molto felice di arrivare ad Anzio, arrivo con la speranza di poter lottare per gli obiettivi fissati dal club.
Il mio obiettivo personale è sempre quello di competere e poter dare il granello di sabbia di cui il gruppo ha bisogno per poter lottare per le prime posizioni, farò tutto il possibile per essere all’altezza delle richieste della società come quelle dell’allenatore e quelli dei miei compagni.
Spero di adattarmi il più velocemente possibile al gruppo e allo stile di gioco del campionato. Essendo il primo cileno a giocare in Italia è una grande responsabilità ma mi sono preparato per dare una buona immagine.
Mi sento molto tranquillo e anche entusiasta di poter forse aprire il mercato in modo che prestino un po’ più di attenzione ai giocatori del mio paese”.

Dall’Adj Città di Anzio soddisfazione per l’esito positivo della trattativa e un ringraziamenro a Franco Ceracchi della Football Agency BuenRomee.