Home Cronaca Carabinieri arrestano in flagranza un 28enne per furto

Carabinieri arrestano in flagranza un 28enne per furto

23
0

I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza con l’accusa di furto aggravato un 28enne italiano.

La scorsa notte, la pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in via Acciarella a seguito di una chiamata al 112, che segnalava un furto in atto all’interno di un’attività commerciale.

I militari, giunti sul posto, hanno constatato l’effrazione di una porta finestra e, successivamente, si sono messi alla ricerca dei responsabili. Sulla base della descrizione fornita dalla persona che aveva chiamato il numero d’emergenza, dopo pochi minuti, hanno bloccato un motociclo il cui conducente corrispondeva alla descrizione. Hanno quindi perquisito l’uomo e il suo mezzo, ritrovando e sequestrando un giaccone, risultato oggetto di furto all’interno del locale.

Un controllo delle immagini di videosorveglianza del locale ha consentito poi di riconoscere l’uomo fermato come responsabile del fatto.

Per questo motivo, l’uomo è stato trattenuto in caserma per il successivo rito direttissimo, a seguito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma in caserma due volte al giorno.

Angeli del mare – Clicca e sfoglia gratis il settimanale online il Granchio