Home Atletica Atletica – Federico Del Vecchio di bronzo al Campionato Regionale

Atletica – Federico Del Vecchio di bronzo al Campionato Regionale

29
0

Federico Del Vecchio dell’Olimpia Atletica Nettuno è salito sul podio al Campionato Regionale di Prove Multiple categoria Cadetti, tenutosi nei giorni scorsi presso lo stadio Guidobaldi di Rieti.

Gli atleti si sono affrontati in una competizione che prevede sei prove (100hs, giavellotto, salto in alto, salto in lungo, lancio del disco e 1000m). Oltre alla difficoltà di disputare sei gare in un pomeriggio c’è la difficoltà della diversità e delle diverse tecniche richieste.

Federico non si è fatto scoraggiare dalle condizioni meteo avverse, dimostrando nelle varie prove una caparbietà che lo contraddistingue ed una capacità tecnica, frutto di tanta passione e tanto lavoro.

L’Olimpia Atletica Nettuno ha espresso tutta la soddisfazione per il risultato ottenuto tramite le parole del vicepresidente Giancarlo Ruggeri: “Federico, come anche i suoi compagni, sono il nostro orgoglio e ci ripagano delle tante difficoltà legate al fatto di non avere una struttura. L’Olimpia continua a crescere insieme ai suoi atleti“.

Angeli del mare – Clicca e sfoglia gratis il settimanale online il Granchio